Colore capelli estate 2023

Emily-Ratajkowski-red-hair

La tendenza colore capelli 2023 si muove su sfumature calde e intense che tradotto significa: rosso in tutte le sue declinazioni. Non è un caso che Emily Ratajkowski, icona di stile e influencer con oltre 30 milioni di follower, l’abbia scelto per il suo nuovo look capelli. In particolare, il rosso scelto da Emrata è il cherry cola.

Si tratta di un rosso sfumato ideale per chi parte da una base castana e vuole una colorazione dei capelli non esageratamente rossa. Questa nuance del momento scelta da Emily Ratajkowski è Il “cherry cola”, una tonalità di rosso che prende il nome dalla celebre bevanda caratterizzato da sfumature che dal castano vanno verso il rosso.

Il nuovo colore capelli scelto da Emily Ratajkowski, in poco tempo, è diventato virale diventando la tendenza del momento. Il colore capelli 2023 per chi, invece, parte da una base bionda è il “ginger brunette” che unisce il castano chiaro al rosso rame brillante.

Anche Jenna Ortega, diventata icona dopo la fortunata interpretazione di Mercoledì Addams, ha scelto per il suo colore dei capelli una sfumatura di rosso che ricorda il colore del vino. A questo punto non ci sono più dubbi, il colore rosso è uno dei must have dell’estate 2023. (Photo da Instagram)

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Articoli correlati

Leave a Comment